a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

SIETE I BENVENUTI

San Bartolomeo Casa in Campagna

Crediamo che San Bartolomeo Casa in Campagna sia la combinazione perfetta di modernità, storia, raffinatezza e cura del dettaglio.

Una lunga storia da scoprire sussurrata in ogni angolo quando nella notte si accendono le candele nei viali, le lucciole danzano nel parco e inizia la festa.

San Bartolomeo Casa in Campagna non è nato per ospitare ricevimenti tutti uguali fra loro. Del resto come voi ci siete solo voi, lo sapete.
Vi offriamo la possibilità di svolgere un rito civile con valore legale nel Giardino delle Canfore, un’alternativa preziosa alle sale comunali spesso poco adatte a momenti così intensi. Abbiamo visto cerimonie nel Giardino dei Platani che ricordano riti antichi legati alla madre natura, momenti di romanticismo in riva al nostro laghetto dei cigni, cerimonie sontuose e più formali nel Padiglione delle Feste.

Nel grande parco ci sono i fenicotteri, i cigni reali, le tartarughe, gli scoiattoli e una miriade di farfalle. Sono loro che fanno di San Bartolomeo Casa in Campagna un angolo incontaminato nella valle del Medio Volturno. E poi ci sono i nostri magici gatti Mimì e Gennarino che viaggiano misteriosamente per il parco e con i loro occhi luminosi controllano che tutto sia perfetto.

A San Bartolomeo la cucina è affidata a Rosanna Marziale, la nostra chef stellata.

Testimonial

Dopo averlo sognato a lungo, adesso possiamo dire di essere certi del fatto, che non potevamo scegliere posto migliore per festeggiare il giorno delle nostre nozze

Manuela Scognamiglio

É difficile spiegare a parole la bellezza concentrata in questo posto, dove la Natura, in tutto il suo splendore, costituisce una cornice insostituibile.

Lorelei D′Avalonia

Sognavo una favola ma la realtà ha superato, l’aspettativa.Tutto perfetto, il mio matrimonio è stato apprezzato da tutti i miei ospiti soprattutto per l’eleganza, la cura nei dettagli e la qualità del cibo.

Annalisa Borrelli

Come possiamo aiutarti?

Il nostro staff ti risponderà in breve tempo.