a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

SAN BARTOLOMEO CASA IN CAMPAGNA

Storia del luogo

San Bartolomeo Casa in Campagna con i suoi 40 000 mq si trova nella valle del Medio Volturno alle pendici della città di Caiazzo. Caiatia è stata città sannitica più volte menzionata nella storia delle guerre sannitiche da Tito Livio e da Diodoro Siculo; fu sotto alle sue mura che si accampò l’esercito romano prima di andare a cadere nell’imboscata delle Forche Caudine. E’ divenuta colonia romana nel 306 a.C fino all’arrivo dei Longobardi nel IX secolo e proprio in quegli anni venne edificato uno dei simboli della città: il castello.

... E della Famiglia

San Bartolomeo Casa in Campagna è una storia familiare. Nel campo della ristorazione da sempre, Gaetano Marziale apre a Caserta il ristorante La Bomboniera negli anni ’50 dove sposa intere generazioni di giovani innamorati. Oggi i suoi eredi la moglie Pasqualina, i figli Loreto, Rosanna e Maria portano avanti con la stessa passione il lavoro iniziato da papà Gaetano.

Loreto Marziale

GENERAL MANAGER

Fondatore della location, specializzato in organizzazione e gestione eventi. Garantisce un prestigioso servizio di banqueting.

Rosanna Marziale

CHEF

Stella Michelin dal 2013, Rosanna Marziale è un gioiello della ristorazione, di San Bartolomeo Casa in Campagna e del ristorante Le Colonne.

Maria Marziale

AMMINISTRAZIONE

Interviene attivamente nella definizione e nel raggiungimento degli obiettivi, giocando un ruolo fondamentale nel successo della Location.

Testimonial

Dopo averlo sognato a lungo, adesso possiamo dire di essere certi del fatto, che non potevamo scegliere posto migliore per festeggiare il giorno delle nostre nozze

Manuela Scognamiglio

É difficile spiegare a parole la bellezza concentrata in questo posto, dove la Natura, in tutto il suo splendore, costituisce una cornice insostituibile.

Lorelei D′Avalonia

Sognavo una favola ma la realtà ha superato, l’aspettativa.Tutto perfetto, il mio matrimonio è stato apprezzato da tutti i miei ospiti soprattutto per l’eleganza, la cura nei dettagli e la qualità del cibo.

Annalisa Borrelli

Come possiamo aiutarti?

Il nostro staff ti risponderà in breve tempo.