

SAN BARTOLOMEO CASA IN CAMPAGNA
Storia del luogo
San Bartolomeo Casa in Campagna con i suoi 40 000 mq si trova nella valle del Medio Volturno alle pendici della città di Caiazzo. Caiatia è stata città sannitica più volte menzionata nella storia delle guerre sannitiche da Tito Livio e da Diodoro Siculo; fu sotto alle sue mura che si accampò l’esercito romano prima di andare a cadere nell’imboscata delle Forche Caudine. E’ divenuta colonia romana nel 306 a.C fino all’arrivo dei Longobardi nel IX secolo e proprio in quegli anni venne edificato uno dei simboli della città: il castello.
... E della Famiglia
San Bartolomeo Casa in Campagna è una storia familiare. Nel campo della ristorazione da sempre, Gaetano Marziale apre a Caserta il ristorante La Bomboniera negli anni ’50 dove sposa intere generazioni di giovani innamorati. Oggi i suoi eredi la moglie Pasqualina, i figli Loreto, Rosanna e Maria portano avanti con la stessa passione il lavoro iniziato da papà Gaetano.

Loreto Marziale
GENERAL MANAGER
Fondatore della location, specializzato in organizzazione e gestione eventi. Garantisce un prestigioso servizio di banqueting.

Rosanna Marziale
CHEF
Stella Michelin dal 2013, Rosanna Marziale è un gioiello della ristorazione, di San Bartolomeo Casa in Campagna e del ristorante Le Colonne.

Maria Marziale
AMMINISTRAZIONE
Interviene attivamente nella definizione e nel raggiungimento degli obiettivi, giocando un ruolo fondamentale nel successo della Location.