a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

SAN BARTOLOMEO CASA IN CAMPAGNA

Il nostro territorio

San Bartolomeo Casa in Campagna è lontano da tutto e vicino a tutto. Un territorio ricco di bellezze ai piedi dei Monti Trebulani che sono costellati di splendidi rustici e casali. Una continua scoperta per un turismo non di massa.
Un evento a San Bartolomeo può diventare il pretesto per un week end lungo: in 45 minuti si arriva a Napoli, in meno di mezz’ora alla splendida Reggia di Caserta. Giunti a Caserta non si può non visitare la Real Colonia di San Leucio voluta da Ferdinando IV di Borbone e famosa per la lavorazione della seta o fare una passeggiata nel suggestivo borgo medioevale di Casertavecchia. Vicinissime sono Capua, la città delle Matres Matutae, una delle più grandi e ricche città dell’Italia Antica e Santa Maria Capua Vetere con il suo bellissimo Anfiteatro Campano costruito tra la fine del I e gli inizi del II secolo d.C. E per chi ama la montagna da San Bartolomeo, passando per Caiazzo, può cominciare a salire verso il massiccio del Matese.

Testimonial

Dopo averlo sognato a lungo, adesso possiamo dire di essere certi del fatto, che non potevamo scegliere posto migliore per festeggiare il giorno delle nostre nozze

Manuela Scognamiglio

É difficile spiegare a parole la bellezza concentrata in questo posto, dove la Natura, in tutto il suo splendore, costituisce una cornice insostituibile.

Lorelei D′Avalonia

Sognavo una favola ma la realtà ha superato, l’aspettativa.Tutto perfetto, il mio matrimonio è stato apprezzato da tutti i miei ospiti soprattutto per l’eleganza, la cura nei dettagli e la qualità del cibo.

Annalisa Borrelli

Come possiamo aiutarti?

Il nostro staff ti risponderà in breve tempo.